Goldberg e Dolph Ziggler assieme in un ristorante: scoppia la rissa *VIDEO*



by   |  LETTURE 5819

Goldberg e Dolph Ziggler assieme in un ristorante: scoppia la rissa *VIDEO*

Uno dei match più discussi di SummerSlan è stato quello tra Bill Goldberg e Dolph Ziggler, che ha visto l'Hall of Famer letteralmente dominare in pochissimi minuti l'ex campione mondiale. Un brevissimo incontro per il quale è stato pagato profumatamente dalla WWE e che gli ha permesso di rimuovere dalla mente dei fan la performance vergognosa di Super ShowDown, in Arabia Saudita.

A quanto pare la rivalità tra i due non sembrerebbe essere finita perchè sono stati protagonisti di una mini rissa all'interno di un ristorante italiano del D Casino Hotel di Las Vegas. Non conosciamo il motivo di questo confronto, ma dal momento che il video dell'incidente è stato postato da Goldberg sul suo profilo Instagram, è molto probabile che si tratti di una storyline ben orchestrata.

Ecco il suo commento: "Quello che accade a Vegas ovviamente non rimane a Vegas. La mia cena al ristorante Andiamo assieme ai grandi amici Richard Wilk e Roy Nelson è stata interrotta da una spiacevole sorpresa. A quanto pare io e Dolph Ziggler non ci vediamo ancora di buon occhio.

Fortunatamente per lui non avevo più fame e Eryk Anders della UFC lo ha trattenuto". La WWE non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul commento, quindi sarà interessante capire come si evolverà questa bizzarra vicenda.

Vi ricordiamo che Goldberg è stato pubblicizzato per l'attesissima premiere di SmackDown su FOX il 4 ottobre, occasione in cui sarà celebrato il ventesimo anniversario dello show blu. Magari sarà questo il palcoscenico ideale per un nuovo confronto tra i due.