Goldberg e Dolph Ziggler assieme in un ristorante: scoppia la rissa *VIDEO*
by LUCA CARBONARO | LETTURE 5948
Uno dei match più discussi di SummerSlan è stato quello tra Bill Goldberg e Dolph Ziggler, che ha visto l'Hall of Famer letteralmente dominare in pochissimi minuti l'ex campione mondiale. Un brevissimo incontro per il quale è stato pagato profumatamente dalla WWE e che gli ha permesso di rimuovere dalla mente dei fan la performance vergognosa di Super ShowDown, in Arabia Saudita.
A quanto pare la rivalità tra i due non sembrerebbe essere finita perchè sono stati protagonisti di una mini rissa all'interno di un ristorante italiano del D Casino Hotel di Las Vegas. Non conosciamo il motivo di questo confronto, ma dal momento che il video dell'incidente è stato postato da Goldberg sul suo profilo Instagram, è molto probabile che si tratti di una storyline ben orchestrata.
Ecco il suo commento: "Quello che accade a Vegas ovviamente non rimane a Vegas. La mia cena al ristorante Andiamo assieme ai grandi amici Richard Wilk e Roy Nelson è stata interrotta da una spiacevole sorpresa. A quanto pare io e Dolph Ziggler non ci vediamo ancora di buon occhio.
Fortunatamente per lui non avevo più fame e Eryk Anders della UFC lo ha trattenuto". La WWE non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul commento, quindi sarà interessante capire come si evolverà questa bizzarra vicenda.
Vi ricordiamo che Goldberg è stato pubblicizzato per l'attesissima premiere di SmackDown su FOX il 4 ottobre, occasione in cui sarà celebrato il ventesimo anniversario dello show blu. Magari sarà questo il palcoscenico ideale per un nuovo confronto tra i due.
Looks like @heelziggler and I still don’t see eye to eye! Fortunately for him I wasn’t still hungry! AND @ufc ‘s @erykanders was there to help him get away!!! #spear #jackhammer #whosnext @dodgeofficial @limitless @redynutrients @frioicechests @speedkore01