Fox: Braun Strowman presenta la WWE ai fan di baseball, ma qualcosa non va
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 1980
La Fox si prepara ad accogliere la WWE e nello specifico SmackDown, che come sappiamo debutterà in America sulle sue reti il prossimo 4 ottobre con SmackDown. E durante le sue varie trasmissioni sportive, il martellamento operato in questi giorni dalla Fox è sempre più evidente. Ma non sempre immune da errori.
Ne sa qualcosa Braun Strowman, coinvolto dalla Fox durante una diretta del match di MLB tra Chicago Cubs e St Louis Cardinals, due tra le franchigie protagoniste del massimo campionato di baseball d'America. Qui il Monster Among Men ha presentato in maniera piuttosto precisa il prodotto WWE a chi non lo conoscesse, raccontando ad esempio di cosa abbia comportato per lui essere il Mister Money in the Bank o i sacrifici richiesti per essere sempre allenati e girare costantemente per l'America e il mondo.
Braun (al netto del look discutibile, con canotta ascellare griffata "Beef King") ha però infilato un paio di commenti che in WWE qualcuno potrebbe non aver gradito: il riferimento al fatto che da piccolo se ne infischiava degli inviti "Don't try this at home", riproducendo sistematicamente le manovre di wrestling a casa sua, e la tanto criticata assenza di una "off-season", il periodo di pausa dalle attività che come noto la WWE non offre.
Il più grosso errore è però stato compiuto dalla Fox stessa, che lo ha presentato come un atleta che ha vinto 5 titoli dal suo debutto nel 2014, cosa non vera dato che i "titoli" veri e propri sono solo due (quelli di Raw Tag Team Champions), mentre le vittorie della Greatest Royal Rumble, della André the Giant Memorial Battle Royal e della già citata valigetta del Money in the Bank titoli non sono:
L'errore non è sfuggito online, dato che su Twitter l'esperto giornalista Keith Olbermann (soprattutto sugli schermi della ESPN) si è domandato se i colleghi scherzassero:
You guys are kidding, right? pic.twitter.com/RfdsQbjk3o
— Keith Olbermann (@KeithOlbermann) September 19, 2019
A provare a superare il momento di tensione c'è stato così Braun Strowman stesso, che invece ha osservato di come stesse bene in tv. Ma l'errore rimane...
Yea I know right it’s unreal how good I looked on the show today!!!!!!
— Braun Strowman (@BraunStrowman) September 20, 2019