Fox: Braun Strowman presenta la WWE ai fan di baseball, ma qualcosa non va



by   |  LETTURE 1786

Fox: Braun Strowman presenta la WWE ai fan di baseball, ma qualcosa non va

La Fox si prepara ad accogliere la WWE e nello specifico SmackDown, che come sappiamo debutterà in America sulle sue reti il prossimo 4 ottobre con SmackDown. E durante le sue varie trasmissioni sportive, il martellamento operato in questi giorni dalla Fox è sempre più evidente. Ma non sempre immune da errori.

Ne sa qualcosa Braun Strowman, coinvolto dalla Fox durante una diretta del match di MLB tra Chicago Cubs e St Louis Cardinals, due tra le franchigie protagoniste del massimo campionato di baseball d'America. Qui il Monster Among Men ha presentato in maniera piuttosto precisa il prodotto WWE a chi non lo conoscesse, raccontando ad esempio di cosa abbia comportato per lui essere il Mister Money in the Bank o i sacrifici richiesti per essere sempre allenati e girare costantemente per l'America e il mondo.

Braun (al netto del look discutibile, con canotta ascellare griffata "Beef King") ha però infilato un paio di commenti che in WWE qualcuno potrebbe non aver gradito: il riferimento al fatto che da piccolo se ne infischiava degli inviti "Don't try this at home", riproducendo sistematicamente le manovre di wrestling a casa sua, e la tanto criticata assenza di una "off-season", il periodo di pausa dalle attività che come noto la WWE non offre.

Il più grosso errore è però stato compiuto dalla Fox stessa, che lo ha presentato come un atleta che ha vinto 5 titoli dal suo debutto nel 2014, cosa non vera dato che i "titoli" veri e propri sono solo due (quelli di Raw Tag Team Champions), mentre le vittorie della Greatest Royal Rumble, della André the Giant Memorial Battle Royal e della già citata valigetta del Money in the Bank titoli non sono:



L'errore non è sfuggito online, dato che su Twitter l'esperto giornalista Keith Olbermann (soprattutto sugli schermi della ESPN) si è domandato se i colleghi scherzassero:
 


A provare a superare il momento di tensione c'è stato così Braun Strowman stesso, che invece ha osservato di come stesse bene in tv. Ma l'errore rimane...