Stella emergente WWE, Vince McMahon non ha più dubbi: grosso push in arrivo



by   |  LETTURE 1298

Stella emergente WWE, Vince McMahon non ha più dubbi: grosso push in arrivo

Si respira aria nuova in WWE, con diversi protagonisti dell'attuale roster destinati a ricavarsi uno spazio sempre più importante negli show di domani. Vince McMahon permettendo.

Se il Chairman sembra infatti aver bocciato l'esplosiva ascesa di un ex mattatore di 205 Live come Cedric Alexander, infatti, lo stesso non si può dire per un altro suo lottatore certamente minuto a livello fisico, ma che sta vivendo un vero e proprio boom nel main roster.

Stiamo parlando di Chad Gable, il cui exploit nel recente King of the Ring (non tanto per i risultati, ovviamente predeterminati dalla compagnia, quanto per la resa da parte dell'atleta e soprattutto nel cuore dei fan) non è sfuggito a Vince, che ora sembra sempre più determinato a farlo proseguire.

A riferirlo è l'autorevole 'Wrestling Observer Newsletter', secondo cui il Chairman della compagnia avrebbe apprezzato non poco l'immagine da sfavorito d'obbligo che però riesce a vincere contro ogni pronostico che Gable sta incarnando: "Anche se questa gimmick lo presenta costantemente come una sorta di Calimero del ring, ci è stato riferito che Vince la gradisce molto e apprezza anche il lavoro di Chad, tanto da valutare per lui un push".

Dove porterà questa crescita di Chad Gable nelle gerarchie della WWE? Una domanda a cui al momento è difficile rispondere, certo è che avere Vince McMahon dalla propria parte rappresenta di certo un viatico per qualcosa di grosso per il futuro dell'ex American Alpha.