Ritorno di Brock Lesnar a SmackDown scioccante anche per chi lavora in WWE



by   |  LETTURE 2498

Ritorno di Brock Lesnar a SmackDown scioccante anche per chi lavora in WWE

Brock Lesnar che fa ritorno a SmackDown, per di più con il suo fido avvocato Paul Heyman (che come sappiamo è ora Direttore Esecutivo a Raw), irrompe sul ring, brutalizza Kofi Kingston e ottiene un match per il titolo di WWE Champion per la prima puntata dello show sulla Fox del prossimo 4 ottobre ha lasciato sotto shock moltissimi fan. Ma lo stesso vale anche per un'importante fetta di chi in WWE ci lavora costantemente.

Secondo quanto scoperto da Mike Johnson, infatti, anche nel backstage dello show molte persone sono rimaste sconvolte nel veder comparire Lesnar e Heyman, senza essersi rese conto del loro arrivo: "La WWE li ha nascosti entrambi - ha spiegato il giornalista nel corso del suo 'PW Insider Elite audio' -. Martedì Heyman non si è fatto vedere in giro nel corso dello show e hanno voluto mantenere il segreto su tutto. Di solito sta in mezzo ai ragazzi, li aiuta con i promo, tira fuori un'idea dopo l'altra, in questo caso invece non l'ha visto nessuno".

Addirittura la comparsa dei due ha fatto sussultare qualcuno che certamente è sempre al corrente delle mosse della compagnia, ovvero alcuni membri della dirigenza: "Quando i due sono comparsi erano già nella Gorilla Position, e alcune persone erano letteralmente scioccate, perché erano tutti convinti che i due fossero addirittura a casa loro", ha spiegato Johnson.