WWE: Il motivo per cui Brock Lesnar sarà al primo SmackDown Live su Fox



by   |  LETTURE 1755

WWE: Il motivo per cui Brock Lesnar sarà al primo SmackDown Live su Fox

Il prossimo 4 ottobre andrà in onda la prima puntata di SmackDown Live su Fox e, per l'occasione, è stata annunciata la presenza di Brock Lesnar che sfiderà il WWE Champion Kofi Kingston in un match valido per il titolo.

The Beast tornerà così a combattere nello show blu dopo oltre 15 anni di assenza; il vero motivo per il quale è stato chiamato, secondo Dave Meltzer, potrebbe però non essere quello che tutti pensano che sia.

Secondo l'esperto di wrestling, infatti, l'assistito di Paul Heyman è stato scelto come atleta di punta per far partire con il botto di ascolti lo show blu su questo nuovo canale dal momento che Ronda Rousey non era disponibile.

Secondo Meltzer, infatti, la Fox avrebbe voluto entrambi nello stesso show, ma dal momento che l'ex campionessa di MMA non era disponibile, è stato scelto soltanto The Beast, il quale è stato definito "il secondo migliore o il primo migliore a seconda del punto di vista sotto l'aspetto sportivo e non solo"

Inoltre durante la Wrestling Observer Radio l'uomo ha commentato dicendo che è molto improbabile che alla prima puntata di SmackDown Live su Fox Kofi Kingston riesca a sconfiggere un atleta dallo status così elevato come il sindaco di Suplex City: sarà davvero così? Sulla carta non sembra esserci partita, staremo a vedere.