WWE: Aggiornamento sul contratto di Luke Harper



by   |  LETTURE 1195

WWE: Aggiornamento sul contratto di Luke Harper

Come sappiamo, qualche mese fa Luke Harper aveva chiesto il rilascio alla WWE in quanto poco felice della sua gestione. Nemmeno il regno titolato dal campione di coppia insieme ad Erick Rowan sotto l'egida dei Bludgeon Brothers (giro titolato in cui però i due si sono visti ben poco on screen, complici alcuni gravi infortuni) è riuscito a far cambiare idea all'ex membro della Wyatt Family.

Proprio a causa di questi malumori seguiti alla mancata concessione del rilascio, il wrestler è stato di fatto messo in naftalina, comparendo con il suo vecchio personaggio solo durante gli Axxess e nell'André The Giant Memorial Battle Royal.

A Clash Of Champions, però, il lottatore ha fatto un ritorno a sorpresa aiutando proprio il suo vecchio amico Erick Rowan a sconfiggere Roman Reigns, rientrando prepotentemente nella storyline che, con tutta probabilità, occuperà la zona dell'uppercard di SmackDown Live per le prossime settimane.

In molti, allora, si sono chiesti se il suo contratto sia effettivamente stato rinnovato e se Vince McMahon abbia cambiato idea su di lui, ma la realtà sembrerebbe essere ben diversa. Secondo quanto riportato dalla Wrestling Obsever Newsletter, Luke Harper è ritornato a combattere nello show blu senza tuttavia aver firmato un rinnovo di contratto, il quale gli era stato allungato di sei mesi per "recuperare" il tempo in cui il lottatore era rimasto ai box.

Per questo motivo il suo rapporto di lavoro con la WWE dovrebbe scadere "tra pochi mesi", anche se non è ben specificato il giorno preciso in cui questo avverrà. I piani per il suo futuro quindi rimangono piuttosto incerti: un motivo per il quale sia stato fatto tornare potrebbe essere un modo per convincerlo a prolungare in quanto il suo personaggio è ritenuto importante, ma al momento questa è soltanto un'ipotesi e poco più.

Insomma, tutto questo è parte di un "piano" studiato a tavolino, come già ad esempio accaduto per i Revival e Luke Gallows e Karl Anderson, oppure sotto c'è dell'altro? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate, che ci sveleranno con più chiarezza il futuro di Luke Harper.