WWE tra Vince McMahon e Eric Bischoff: chi c'era martedì dietro SmackDown



by   |  LETTURE 994

WWE tra Vince McMahon e Eric Bischoff: chi c'era martedì dietro SmackDown

Tutto a posto tra la WWE e Eric Bischoff, dopo che quest'ultimo è stato assunto Direttore Esecutivo di SmackDown in un ruolo rimasto per molte settimane quantomeno nebuloso? Probabilmente sì, dopo che questa domanda è rimasta a lungo senza una risposta certa.

Secondo quanto riferito dalla 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, l'ultima puntata di SmackDown ha finalmente visto Bischoff concretamente operativo sullo show, sfruttando anche la contemporanea assenza di Vince McMahon. Pare infatti che in cabina di regia si sia seduto Bruce Prichard, con Bischoff al suo fianco a condividerne il lavoro, con cuffie alla testa e tutto. Il lavoro insomma svolto solitamente da Vince McMahon e finalmente svolto da colui che il Chairman ha scelto come Direttore Esecutivo dello show.

"In produzione nel backstage c'era Bruce Prichard - ha infatti confermato l'Observer -, al suo fianco c'era Bischoff con tanto di cuffie e Vince McMahon è stato costantemente impegnato al telefono, parlando con tutti durante l'impostazione dello show".

Un Vince insomma finalmente tranquillo, e un Bischoff finalmente in carica. Così SmackDown, a pochi giorni dal fondamentale debutto sui canali Fox, ha finalmente un quadro dirigenziale fluido e funzionante, dalla direzione creativa ai membri del team che effettivamente si occupano in concreto di scrivere gli show, l'andamento dei match e i loro finali (compito che martedì è stato svolto da Kevin Dunn, Ed Koskey e Michael Hayes).