SmackDown sulla Fox: spunta possibile canzone scelta dalla WWE per la sigla



by   |  LETTURE 1527

SmackDown sulla Fox: spunta possibile canzone scelta dalla WWE per la sigla

Tra le tante domande che i fan lecitamente si pongono sulla nuova vita di SmackDown, che dal 4 ottobre sarà trasmessa sulla Fox, ce n'è una forse passata in sordina rispetto ad altre ma che certamente non è di scarso interesse: quale sarà la nuova sigla della trasmissione?

Una possibile risposta è giunta in queste ore, e rappresenterebbe un importante ritorno al passato per lo show. Ciò che rimbalza dall'America è infatti che WWE e Fox avrebbero deciso di utilizzare "Are You Ready” degli AC/DC come canzone per la nuova sigla di SmackDown. E questo, tra le altre cose, significherebbe un ritorno all'hard rock per la WWE dopo diversi anni di sostanziale prevalenza dell'hip hop.

Di fatto l'ultima sigla di SmackDown prettamente rock fu "Know Your Enemy" dei Green Day, abbandonata il 19 ottobre 2012 per poi passare alla poco fortunata "Born 2 Run" dei 7Lions e alle successive tre sigle firmate CFO$ (inclusa quella attuale). CFO$ con cui la WWE ha recentemente interrotto una lunghissima collaborazione, rendendo quindi quasi naturale un profondo cambiamento.

L'idea di "Are You Ready” degli AC/DC come sigla di SmackDown nasce dal suo utilizzo nel segmento che ha promosso in settimana il futuro match titolato tra Kofi Kingston e Brock Lesnar, unito al fatto che Vince McMahon risulta essere un grande fan della rock band australiana.

Ecco la versione estesa del loro brano, che potrebbe presto diventare la vera e propria sigla di SmackDown: