Chi nel roster di SmackDown sulla Fox? Nuovo possibile spoiler dalla WWE



by   |  LETTURE 1703

Chi nel roster di SmackDown sulla Fox? Nuovo possibile spoiler dalla WWE

Non solo la prima puntata di SmackDown sulla Fox (con tanto di match tra Kofi Kingston e Brock Lesnar per il titolo di WWE Champion), ma anche un nuovo Draft che avrà luogo la settimana successiva.

Ormai è davvero febbre per scoprire cosa regalerà SmackDown nella sua nuova versione, il cui debutto si avvicina sempre di più. E dopo alcune anticipazioni giunte attraverso gli scatti di un set fotografico ufficiale, ora è un'altra pubblicità (l'ennesima) a far trapelare i nomi di alcuni lottatori che dovrebbero far parte del roster blu anche dopo il Draft.

A rivelarli è stata la WWE stessa, tramite una brochure distribuita ai fan di Philadelphia in occasione della prevendita dei biglietti dello show del 15 novembre, che si terrà proprio nella città della Dichiarazione dell'Indipendenza degli Usa.

Stante il fatto che (come al solito) "le card degli eventi sono soggette a cambiamento", la pubblicità indica un altro match titolato tra Kofi Kingston e Brock Lesnar (che a questo punto dovrebbe definitivamente entrare a far parte del roster blu), in più è annunciata la presenza di Roman Reigns, Becky Lynch, Randy Orton, Kevin Owens (alla faccia del licenziamento e delle voci di eventuale ritorno a NXT!), Bayley, Daniel Bryan e Shinsuke Nakamura:
 


Saranno veramente queste le stelle del nuovo SmackDown? A questo punto è lecito attendersi che la risposta sia affermativa.