WWE NXT: grande cambio di titolo in occasione del debutto su Usa Network



by   |  LETTURE 1427

WWE NXT: grande cambio di titolo in occasione del debutto su Usa Network

Il momento che tutti i fan di wrestling stavano aspettando è finalmente arrivato. NXT ha debuttato ieri sera su Usa Network, importante emittente che ogni lunedì sera trasmette Monday Night Raw, e non sono mancate le grandi emozioni miste a colpi di scena.

Per chiudere in maniera memorabile la puntata, infatti, il North American Champion Velveteen Dream ha messo in palio il suo titolo dall'assalto di Roderick Strong in un match che ha regalato scintille, tenendo i fan col fiato sospeso.

Alla fine è stato proprio il quarto membro dell'Undisputed Era, stable capeggiata dall'NXT Champion Adam Cole, a portarsi a casa la vittoria e a diventare di conseguenza campione grazie all'interferenza dei suoi compagni.

A questo punto la situazione inizia a farsi interessante perchè tutti i membri della squadra hanno delle cinture attorno alla vita e si preparano a dettare legge all'interno dello show giallo, scenario simile a quanto successo con l'Evolution nel 2003 a Raw.

Un ottimo modo per creare hype attorno al prodotto in vista del futuro e dare ufficialmente il via alla "guerra degli ascolti del mercoledì sera", ora che la AEW debutterà su TNT a partire dal 2 ottobre.