La WWE chiama John Cena: ecco il suo ruolo per la prima di SmackDown su Fox



by   |  LETTURE 8564

La WWE chiama John Cena: ecco il suo ruolo per la prima di SmackDown su Fox

La WWE si prepara a vivere una notte che comunque andrà sarà diversa da tutte le altre: il 4 ottobre, prima puntata di SmackDown trasmessa in America sui canali della Fox in concomitanza con il ventesimo compleanno dello show. E se come abbiamo visto anche a livello di azione vera e propria i motivi di interesse non mancheranno (a partire dal match valido per il titolo di WWE Champion tra Kofi Kingston e Brock Lesnar), Fox e WWE stanno pensando di fare le cose genericamente in grande, allestendo una vera e propria passerella di star.

Tra queste non mancherà (e del resto come sarebbe potuto mancare?) John Cena, che nonostante i suoi tantissimi impegni presenti e futuri a Hollywood onorerà lo show che gli ha permesso di conquistare la prima, grossa fetta di celebrità.

Il sedici volte campione del mondo è stato infatti scelto come "voce narrante" per 'SmackDown Greatest Hits', show di un'ora che introdurrà il pubblico Fox ai segmenti più belli e alla storia di SmackDown (alla conduzione vera e propria dovrebbero esserci invece The Miz e Charlotte Flair).

Appena prima della messa in onda della puntata di SmackDown, inoltre, la Fox ha deciso di proporre un "Blue Carpet Special", in cui tante leggende percorreranno uno speciale tappeto blu (invece che rosso, per ovvi motivi) prima di lasciare spazio ai loro eredi contemporanei. Anche in questo secondo caso ci si attende la presenza di John Cena, che è però meno scontata e che in ogni caso sarebbe resa meno "indispensabile" dalla partecipazione di un piccolo esercito di stelle sparse lungo i vent'anni di vita di SmackDown.