Brock Lesnar, non solo SmackDown: annunciata futura presenza anche a Raw



by   |  LETTURE 1939

Brock Lesnar, non solo SmackDown: annunciata futura presenza anche a Raw

Da un campione assenteista a una Superstar onnipresente.

Questo sembra il destino di Brock Lesnar nell'immediato futuro, che lo vedrà non soltanto tra i grandi protagonisti della prima puntata di SmackDown sulla Fox il prossimo 4 ottobre, ma anche affrontare Kofi Kingston in un match che metterà in palio il titolo di campione WWE (e per Brock sarà il primo match a SmackDown addirittura da 15 anni).

La rinnovata esperienza nel roster blu, però, non comporterà almeno per un momento un addio al roster rosso. Lesnar è stato infatti regolarmente pubblicizzato dall'arena che ospiterà la puntata di Raw del 30 settembre a Phoenix, ovvero la Talking Stick Resort Arena, che in un post ha fatto espressamente riferimento alla presenza di Brock Lesnar allo show. Non si tratta quindi del classico annuncio generico di una "card soggetta a cambiamenti", ma di un vero e proprio riferimento all'apparizione di Brock Lesnar che secondo quanto riferito dal palazzetto è stata "ottenuta", quasi come se (come diceva Paul Heyman un tempo) fosse un premio da tenersi stretto:
 


Resta il fatto che Brock Lesnar dovrebbe essere a Raw nella settimana appena precedente al suo atteso ritorno a SmackDown. E chissà come la WWE deciderà di promuovere questo imminente match (tenendo soprattutto conto del fatto che il tutto avverrà su un'altra emittente, ossia Usa Network...).