WWE: Cambiano i telecronisti di Raw, promozione in vista



by   |  LETTURE 2461

WWE: Cambiano i telecronisti di Raw, promozione in vista

L'esordio di SmackDown Live su Fox è in programma il prossimo 4 ottobre 2019 ma anche per quanto riguarda Raw, a partire dalla puntata dell'11 ottobre, ci saranno grossi cambiamenti dal punto di vista dei telecronisti.

Il Draft, quindi, non coinvolgerà soltanto i wrestler WWE ma anche coloro che oggi sono al tavolo di commento. Secondo Ringsidenews, infatti, ci sono novità importanti anche in tal senso: si mormora infatti che Vic Joseph, che è anche il ring announcer di NXT, e Dio Maddin, che oggi erano al tavolo di commento di 205 Live, saranno spostati a Raw.

I due prendranno il posto di Michael Cole e Corey Graves che si sposteranno a SmackDown Live insieme a Renee Young. Il motivo dello spostamento anche della moglie di Dean Ambrose va ricercato nel fatto che lei sarà a al timone su FS1 di un nuovo programma di approfondimento sulla WWE che andrà in onda al martedì sera negli studi di Los Angeles.

In questa "girandola" di cambi, rimarrebbero fuori Tom Phillips e Byron Saxton, che rimarrebbero così senza un posto tra le fila dei telecronisti. Non sembrano esserci cambiamenti, invece, per quanto riguarda NXT, con Mauro Ranallo, Nigel McGuinness e Beth Phoenix.

Insomma, ci sono grandi cambiamenti in atto in tutti e tre gli show: l'esordio su Fox del roster blu rimescolerà non poco le carte.