Tommaso Ciampa e la grande notte di NXT: ritorno questa notte?



by   |  LETTURE 1172

Tommaso Ciampa e la grande notte di NXT: ritorno questa notte?

Oggi è un giorno speciale per NXT perché questa sera ci sarà il debutto ufficiale su USA Network, con un nuovo format da due ore ed in diretta dalla Full Sail University. Si tratta di un momento cruciale per la storia del brand che potrebbe essere modificato in modo irreversibile, perciò si è deciso di partire forte e la puntata di questa notte sarà ricca di match interessanti, alcuni anche titolati.

Tante Superstar di Raw e SmackDown che hanno visto la propria carriera nascere a NXT stanno pubblicizzando questo grande evento sui social network; un tweet in particolare, però, potrebbe nascondere qualcosa di più.

Lo scorso febbraio Tommaso Ciampa ha subito un infortunio che lo ha costretto a rendere vacante l'NXT Championship poco prima del suo grande scontro con Johnny Gargano ed è stato assente da allora. Secondo alcune voci Ciampa sarebbe dovuto tornare sul ring già a settembre compiendo un ritorno in tempo record, ma lui stesso ha negato queste voci con un messaggio nella giornata di ieri.

Tuttavia questo tweet è stato cancellato ed è stato sostituito con un video che promuove il suo ritorno:

Nonostante sia altamente improbabile che Tommaso Ciampa torni in TV proprio questa notte, questo sarebbe di certo un enorme colpo di scena che aiuterebbe NXT a partire con il piede giusto su USA Network.

Negli ultimi mesi Ciampa ha più volte scritto messaggi intimidatori verso Adam Cole, che ha detenuto il titolo massimo in sua assenza e che ha da poco terminato una lunga rivalità con Johnny Gargano.