WWE SmackDown: rivelato il prossimo rivale di Kofi Kingston *SPOILER*



by   |  LETTURE 1051

WWE SmackDown: rivelato il prossimo rivale di Kofi Kingston *SPOILER*

L'ultimo episodio di SmackDown si è aperto con il preannunciato 6-Man Teag Team match che ha visto affrontare il New Day al completo ed il team composto dai campioni di coppia dei Revival insieme a Randy Orton.

È stato uno scontro molto duro e combattuto, ma alla fine sono stati i buoni a vincere dopo una Trouble In Paradise del WWE Champion Kofi Kingston su Scott Dawson. Al termina del match i New Day hanno festeggiato la vittoria, ma improvvisamente una theme piuttosto inaspettato è risuonata nell'arena: QUELLA DI BROCK LESNAR!

The BEast si è presentato accompagnato come sempre dal suo avvocato e manager Paul Heyman e tutto è stato chiaro fin da subito. Kofi ha mandato via i suoi due amici dicendo probabilmente che voleva affrontare da solo questa situazione ed Heyman si è presentato come suo solito, per poi raggiungere l'apron e chiarire che il suo assistito era lì per chiedere una title shot.

Il match tra i due non si svolgerà però al prossimo PPV, ma alla puntata che vedrà il lancio di SmackDown sul canale FOX, il 4 Ottobre. Kingston ha accettato la sfida, ricordando che lu lanciando una frecciatinai è un campione combattente e lanciando quindi una frecciatina proprio al suo prossimo rivale.

I due si sono stretti la mano, ma poi Brock ha deciso di finire in bellezza stendendo il campione con la F5. Insomma, alla Premiere su FOX Kingston dovrà affrontare quella che potrebbe essere forse la sfida più grande delal sua carriera, tentando di difendere il titolo conquistato dopo anni ed anni di dure lotte contro uno degli atleti più indistruttibili di sempre.

Ed anche uno dei più famosi e che portano soldi, proprio alla prima puntata trasmessa sul nuovo canale. Coincidenze? Io non credo.