La WWE prolunga di un anno il contratto di Jeff Hardy


by   |  LETTURE 725
La WWE prolunga di un anno il contratto di Jeff Hardy

Jeff Hardy è al momento fermo ai box a causa di un infortunio al ginocchio riportato ad aprile durante un live event, venendo costretto a rendere vacanti i titoli di coppia di SmackDown, ma i fan che temevano un suo addio alla WWE possono dormire sogni tranquilli.

Stando a quanto riportato da Fightful Select, infatti, la Compagnia avrebbe deciso di prolungare di un anno il suo contratto proprio per via dei suoi problemi fisici che gli stanno impedendo di esibirsi. Si tratta di una tattica già utilizzata in passato con altre superstar infortunate.

In molti pensavano che la WWE avrebbe preso delle posizioni disciplinari in seguito al suo arresto causato da un evidente stato di ubriachezza in pubblico, ma si è limitata soltanto a una secca risposta. Sarà dunque interessante capire cosa farà Jeff Hardy al suo ritorno sulle scene e soprattutto in quale brand sarà protagonista, data la netta divisione tra Raw e SmackDown che avverrà a partire dall'11 ottobre con il nuovo Draft.

L'ex United States Champion aveva stuzzicato i suoi fan su Intsagram postando un video in cui si esibiva con la gimmick di Willow, personaggio molto bizzarro utilizzato in TNA. Che sia la volta buona per vederlo all'opera in WWE dopo che anche suo fratello Matt è riuscito a riportare in auge la sua versione "Broken" e l'Ultimate Deletion Match? Non ci resta che attendere per scoprirlo.