WWE: I piani futuri per Daniel Bryan, un mistero da risolvere


by   |  LETTURE 2449
WWE: I piani futuri per Daniel Bryan, un mistero da risolvere

C'è un alone di mistero attorno al futuro di Daniel Bryan: l'ultima storyline in cui era stato coinvolto, quella relativa all'attacco subito da Roman Reigns nel backstage,sembrava vederlo come assoluto protagonista, con Erick Rowan come sua "spalla"

Così, però, non è stato: al contrario, infatti, l'ex membro dell Wyatt Family ha giocato un ruolo sempre più dominante nel roster di SmackDown Live a discapito proprio dell'American Dragon che si è ritrovato ai margini del racconto.

Che cos'è successo? Secondo quanto riportato da Fighful Select, che fa notare come di fatto Daniel Bryan non lotti in tv dal 20 agosto nel match perso contro Buddy Murphy, il motivo dietro quest'assenza e la mancata partecipazione a Clash Of Champions non sia da attribuire alle sue condizioni di salute: il lottatore, infatti, non sembra essersi infortunato.

Le ragioni dietro questa improvvisa separazione dal suo tag team partner, quindi, secondo questa fonte, sono da attribuire ad altre cause che, al momento, sono sconosciute. Staremo a vedere quali saranno i piani della WWE per lui, che era considerato il personaggio più quotato per essere il "mandante" degli attacchi a Roman Reigns, ma così non è stato.

La federazione aveva in mente esattamente questo tipo di copione per la storyline o è stata costretta a modificare i piani all'ultimo? Il mistero si infittisce.