WWE: chi ha diretto Raw questa settimana?


by   |  LETTURE 2133
WWE: chi ha diretto Raw questa settimana?

Durante la scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di Raw (qui trovate il report con tutti i risultati). Lo show rosso ha fatto tappa a Knoxville, con il Main Event dello show che ha visto protagonisti Robert Roode e l'Universal Champion Seth Rollins.

L'incontro è stato vinto dal campione per squalifica dopo l'intervento di Dolph Ziggler per aiutare il compagno di tag team.
In molti si sono chiesti chi abbia diretto la puntata di questa settimana e, soprattutto, se ci siano state "interferenze" da parte di Vince McMahon dell'ultimo miuto, come spesso è capitato negli ultimi tempi.

Secondo quanto riportato da ProWrestlingSheet, infatti, il Chairman della WWE era presente insieme a Kevin Dunn e Triple H nell'arena, ma Raw questa settimana è stato interamente diretto da Paul Heyman, direttore esecutivo dello show, e da Michael Mansury, vicepresidente della produzione televisiva globale dell'intera federazione di Stamford.

Non sembrerebbe, quindi, che Vince McMahon abbia interferito troppo nella creazione e direzione generale della puntata del roster rosso anche se, lo ricordiamo, prima di qualsiasi puntata è sua l'ultima parola sulla stesura del copione finale.

La mano dell'avvocato di Brock Lesnar, in chiave storylinea chiaramente, si sia notata parecchio nei segmenti, soprattutto dopo avere ancora "negli occhi" Clash Of Champions, PPV che, a differenza di Raw, è stato costruito con una forte influenza del CEO della federazione.