Kurt Angle: "Io e Chris Benoit avevamo una chimica irripetibile"


by   |  LETTURE 1921
Kurt Angle: "Io e Chris Benoit avevamo una chimica irripetibile"

Kurt Angle è l’unico wrestler nella storia di questo business ad aver detenuto il titolo WWE, il WCW Championship, la cintura dei pesi massimi e il TNA World Heavyweight Championship per ben sei regni. È stato anche campione olimpico di lotta libera ai Giochi di Atlanta nel 1996.

Rispondendo ad alcune domande dei fan sul suo account Facebook, Angle ha parlato dei grandi avversari che ha affrontato durante la sua carriera: “Ho avuto molti rivali. Randy Orton, John Cena, The Undertaker, Shawn Michaels, Triple H, The Rock, Stone Cold Steve Austin, Chris Jericho, Edge, Christian, Booker T, Sting.

Ma se devo essere sincero, Angle vs Chris Benoit è stato incredibile. Dico solo di andare a guardare il match tra me e Benoit per il titolo WWE alla Royal Rumble 2003. Avevamo una chimica sensazionale”. Kurt ha spiegato anche come è nata l’idea di entrare nella WWE: “È stata la prima offerta che ho ricevuto dopo le Olimpiadi.

Nel 1996 ho rifiutato l’offerta. Onestamente, non sapevo bene cosa volessi fare dopo le Olimpiadi. Avevo pensato di diventare un allenatore olimpico. Invece, ho chiamato la WWE alla fine del 1998 e ho chiesto se potevo fare un provino. Loro hanno accettato e il resto è storia”.