WWE: annunciati due Hell in a Cell Match a Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 1625
WWE: annunciati due Hell in a Cell Match a Raw *SPOILER*

Con Clash of Champions ormai agli archivi, la WWE si è immediatamente scagliata sulla costruzione di Hell in a Cell, prossimo PPV che si terrà domenica 6 ottobre, a solo tre settimane di distanza dal precedente.

L'ultima puntata di Raw ci ha fornito più di un'idea su quella che sarà la card dell'evento, infatti sono stati annunciati due match che si terranno all'interno della gabbia. Il primo è una conferma, perché già nelle scorse settimane se n'era parlato apertamente.

Nel segmento di apertura dell'episodio dello show rosso Seth Rollins ha tenuto un promo per parlare della sua notte a Clash of Champions, che è culminata con l'attacco di The Fiend. A quel punto Bray Wyatt si è collegato dalla Firefly Fun House per ricordare la sua proposta di un Hell in a Cell Match con in palio il titolo universale, che Seth Rollins ha accettato.

Nel corso della serata i promo di Wyatt si sono fatti sempre più inquietanti fino ad arrivare all'eccitante finale nel main event dello show.

Il secondo, invece, sarà l'incontro valido per il Raw Women's Championship tra Becky Lynch e Sasha Banks. Il loro match di Clash of Champions è terminato in squalifica ma le due hanno continuato a combattere anche dopo la fine della contesa.

Dopo gli scontri di Raw, dal backstage Sasha Banks ha sfidato la campionessa ad un rematch al prossimo PPV, una sfida che Becky Lynch ha successivamente accettato ad una condizione: l'incontro si dovrà svolgere all'interno della delebre struttura dell'Hell in a Cell.