WWE: Superstar torna a Raw dopo mesi di assenza *SPOILER*


by   |  LETTURE 3132
WWE: Superstar torna a Raw dopo mesi di assenza *SPOILER*

L'ultima puntata di Raw ha avuto diversi spunti interessanti che potranno regalarci delle soddisfazioni nei prossimi mesi ed uno in particolare ha fatto gioire il pubblico nell'arena e casa. Il tutto è iniziato con il Gender Reveal di Maria Kanellis, un segmento presentato dagli Street Profits in cui Maria avrebbe dovuto svelare il genere del suo prossimo figlio.

Infatti un'area del backstage è stata allestita come per un party e diverse Superstar hanno partecipato ai festeggiamenti, che però non sono durati a lungo. Maria Kanellis ha rivelato che darà alla luce un maschio ma ha subito spento la felicità del marito Mike con un annuncio shock: il vero padre non è lui ma Ricochet.

Tra lo sconcerto generale, specialmente di quest'ultimo che affermava che Maria stesse mentendo, Mike ha sfidato l'ex campione US ad un match velocmente vinto da Ricochet. A quel punto Maria è arrivata sullo stage confermando di aver mentito al marito per spronarlo a vincere un match, ma dopo questo ennesimo fallimento ha deciso di rivelare la "vera" identità del padre del figlio che porta in grembo: Rusev.

Il Bulgarian Brute è così tornato in WWE dopo diversi mesi di assenza che avevano scatenato vari rumors su internet sul suo status ed ha sconfitto Mike Kanellis in uno squash. Rusev si è presentato sul ring in grande forma fisica e con un nuovo look che già aveva svelato sui social.

Ecco un video del segmento: