WWE Clash of Champions: Sasha Banks vittima di un incidente con un fan


by   |  LETTURE 4157
WWE Clash of Champions: Sasha Banks vittima di un incidente con un fan

Sasha Banks e Becky Lynch si sono dati battaglia in uno dei match più attesi del PPV, ma il finale ha fatto ampiamente discutere. La campionessa femminile di Raw ha infatti mantenuto il titolo per squalifica dopo aver colpito involontariamente l'arbitro con una sedia ed essersi poi accanita sul braccio dell'avversaria.

La WWE ha quindi deciso di punire Becky con una multa salatissima da 10.000 dollari, ed è altamente probabile che la storyline continuerà questa notte a Raw per preparare un altro scontro a Hell in a Cell. Ma durante l'incontro c'è stato un particolare episodio che ha mandato in fermento i fan sui social.

Mentre le due stavano scambiandosi del colpi a bordo ring, un fan ha approfittato della confusione per cercare di toccare in maniera inapropriata il sedere di Sasha Banks. La gif è diventata in breve tempo virale, suscitando le ire di "The Boss", che su Instagram ha prontamente dichiarato: "Gli farò causa".

La WWE non ha ancora commentato sull'accaduto. Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere del mondo del wrestling. Alcuni mesi fa un fan aveva abbracciato in maniera fin troppo spinta Scarlett Bordeaux (che di recente ha sostenuto un tryout con la WWE) durante un evento della AAA, nota federazione messicana.