WWE, clamoroso ritorno a Clash of Champions: le spiegazioni *SPOILER*


by   |  LETTURE 4906
WWE, clamoroso ritorno a Clash of Champions: le spiegazioni *SPOILER*

Clash of Champions ha presentato una grande sorpresa, e lo ha fatto nel corso dell'atteso match tra Roman Reigns e Rowan. Chi si aspettava un nuovo voltafaccia da parte di Daniel Bryan, e che in qualche modo fosse lui a ricomparire al fianco del suo antico aiutante, è rimasto infatti a bocca aperta nel vedere invece il ritorno di Luke Harper, nuovamente unito a fianco dell'eterno alleato.

E bravo era stato anche Rowan, che in una recente intervista aveva dichiarato di non avere idea della fine che avesse fatto nel frattempo l'ex amico. Harper come sappiamo aveva chiesto di essere lasciato libero dalla WWE molti mesi fa, con il solo risultato che gli venisse prolungato il contratto in quella che sembrava una sorta di trappola ordita ai suoi danni dalla WWE.

Nel frattempo invece non solo sembra che siano stati messi a punto nuovi progetti sull'ex Bludgeon Brother, ma anche che la sua collaborazione con la WWE possa protrarsi ulteriormente. La 'Wrestling Observer Newsletter' ha infatti riferito che non solo Harper non lascerà la WWE, ma che ha sottoscritto un nuovo contratto della durata di altri sei mesi da aggiungere a quelli che gli rimanevano nel contratto precedente (che sarebbe scaduto a novembre), in modo tale da restare nella compagnia di Stamford quantomeno entro la prossima WrestleMania.

"Il suo contratto era stato congelato a causa di un suo infortunio al polso - è stato spiegato -, quindi al momento sarebbe rimasto in WWE fino a novembre. Ora gli hanno aggiunto altri sei mesi e il loro punto di vista è che non possa andarsene via almeno fino a WrestleMania, ma vedremo se nei prossimi mesi anche questa situazione possa cambiare in positivo, se dovessero saltare fuori nuovi piani per lui" Piani che a quanto pare sono già stati messi a punto...