Triple H: "The Undertaker trascende la WWE"


by   |  LETTURE 8369
Triple H: "The Undertaker trascende la WWE"

Nel corso di una recente intervista a Sports Illustrated, Triple H ha espresso alcune considerazioni interessanti relative al personaggio di The Undertaker. Durante gli ultimi anni, il ‘Deadman’ ha notevolmente ridotto il numero delle sue apparizioni a causa dell’avanzare dell’età e degli infortuni.

“Ci sono alcune persone che trascendono la loro industria e diventano vere e proprie icone culturali. The Undertaker trascende la WWE. Questa era la visione di Vince relativa a WrestleMania: l’integrazione della cultura pop.

Questo ci ha dato l’opportunità di raggiungere nuovi fan, di creare quel clamore che sta alla base del nostro successo” – ha spiegato The Game. HHH ha parlato anche dell’evoluzione del wrestling: “L’Attitude Era ha cambiato il modo in cui le persone concepivano questa disciplina.

Vedere i giocatori della NFL fare il simbolo della DX quando segnavano un touchdown, o l’emulazione delle frasi simbolo di Stone Cold Steve Austin e John Cena, è pazzesco. Questo va ben oltre la nostra attività, la WWE ha un fascino particolare.

Che tu ne sia un fan o meno, le persone in tutto il mondo sanno chi è The Undertaker. I nostri talenti sono conosciuti e imitati in ogni ambito della vita. La piattaforma WWE offre un’opportunità importante sotto questo punto di vista”.