SPOILER: importante aggiornamento verso NXT live di settimana prossima


by   |  LETTURE 925
SPOILER: importante aggiornamento verso NXT live di settimana prossima

Durante l'ultimo episodio di NXT abbiamo avuto modo di vedere un'infuriata Candice LeRae chiedere spiegazioni al GM William Regal. Nello specifico ha voluto capire per quale motivo Io Shirai, Io Shirai abbia ottenuto la possibilità di guadagnarsi un match titolato nonostante quanto da lei fatto negli scorsi episodi.

Ricordiamo di come la giapponese abbia recentemente effettuato un turn heel attaccando la moglie di johnny Gargano al termine dello steel cage match valevole per il titolo femminile, avuto con Shayna Baszler. Non contenta nelle sere successive, Io ha poi iniziato ad attaccare un po’ tutte le avversarie con le quali ha avuto a che fare.

Di tutta risposta Regal ha deciso di inserire anche Candice LeRae nel n.1 contender match previsto per settimana prossima, trasformandolo quindi in un Fatal 4 Way. In realtà sarebbe potuto diventare anche un Fatl 5 Way match se Rhea Ripley avesse vinto il suo match contro Shayna Baszler, cosa che però non è accaduta dato che ha perso per squalifica.

E' evidente quindi che la WWE sta puntando molto sull'evento live di settimana prossima, continuando ad alzare la posta. Staremo a vedere se il gioco ne varrà la candela o se mettere troppa carne al fuoco farà abbassare il livello di un prodotto ad oggi definibile quasi perfetto.

Di seguito riportiamo anche il tweet nel quale viene confermato quanto sopra: