Rivelazione Triple H: ecco che fine faranno i Cruiserweight nella nuova WWE


by   |  LETTURE 2108
Rivelazione Triple H: ecco che fine faranno i Cruiserweight nella nuova WWE

Raw al lunedì sera su Usa Network, SmackDown spostato al venerdì sulla Fox, NXT promosso a Usa Network, mantenendo il mercoledì. E 205 Live? C'è sempre più preoccupazione per la categoria Cruiserweight della WWE, che nell'arco dei mesi e degli anni ha sempre dato vita a match dall'altissimo grado di spettacolarità senza però riuscire a catalizzare le attenzioni delle grandi masse.

E anche per questo motivo si aspettava qualche delucidazione da parte della dirigenza riguardo al destino dei pesi leggeri e soprattutto del loro show 205 Live, delucidazioni che sono arrivate in queste ore da parte nientemeno che di Triple H.

The Game ha infatti deciso di spiegare a 'Newsweek' quale sarà il destino dei Cruiserweight della compagnia, che certamente non perderanno il lavoro ma potrebbero perdere il loro show di punta. E forse anche la loro cintura.

"Io ho sempre visto 205 Live come una specie di isola, staccata dal resto degli show della WWE - ha confessato Triple H -. Sono sempre rimasti un po' a parte rispetto agli altri roster e per questo motivo ultimamente 205 Live si è perso in una sorta di limbo.

Ma presto molti degli atleti impegnati in quello show saranno spostati a NXT. Sotto la divisione Cruiserweight hanno combattuto tantissimi talenti, ora spostare quel titolo sotto il marchio di NXT potrebbe aumentarne il significato e alimentare le opportunità per gli atleti"

Divisione Cruiserweight che passerà quindi sotto NXT? Sul punto Triple H non è stato chiaro fino in fondo: "Potrebbero anche arrivare a Raw o SmackDown, per loro tutto è possibile. C'è però da dire che quando ti ritrovi in entrambi gli show allora sei in competizione con tutti"