La WWE sposta la finale del King of the Ring: ecco quando si terrà


by   |  LETTURE 3439
La WWE sposta la finale del King of the Ring: ecco quando si terrà

La finale del prestigioso torneo non avrà più luogo a Clash of Champions, PPV in programma questa domenica a Charlotte, come pubblicizzato nelle scorse settimane. A comunicarlo è stata la stessa WWE con una semplice grafica al termine dell'ultima puntata di SmackDown, chiusasi con un licenziamento shock e con la sorprendente vittoria per sottomissione di Chad Gable ai danni di Shane McMahon, chiamato a sostituire l'infortunato Elias.

A questo punto l'atteso match tra l'ex membro degli American Alpha e Baron Corbin si terrà nella puntata di Monday Night Raw del 16 settembre, in diretta da Knoxville. Al momento non è ancora chiaro il perchè di questo improvviso cambio di programma, ma è molto probabile che la dirigenza si sia resa conto di avere già tanta carne al fuoco per il PPV e abbia preso la decisione di salvare questa finale per lo show rosso, in modo da conferirle una maggiore rilevanza mediatica.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni, dunque, per scoprire chi si porterà a casa il titolo di King of the Ring.