WWE, una grande star di NXT ha debuttato a 205 Live *VIDEO*


by   |  LETTURE 743
WWE, una grande star di NXT ha debuttato a 205 Live *VIDEO*

Dopo gli anni trascorsi in New Japan Pro Wrestling, Kushida ha deciso di seguire le orme dei suoi ex compagni Kenta e Shinsuke Nakamura, decidendo di firmare con la WWE nel weekend di WrestleMania 35. Triple H lo aveva fortemente corteggiato per averlo all’interno del roster di NXT e alla fine è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.

Nonostante non abbia ancora preso parte ai vari TakeOver, il wrestler nipponico ha lottato nelle puntate settimanali dimostrando a tutti le sue già note doti atletiche. Kushida ha poi debuttato a 205 Live nella puntata di ieri notte, trasmessa dal Madison Square Garden e in onda sul WWE Network, facendo coppia con Jack Gallagher.

I due hanno affrontato e sconfitto il team composto da Akira Tozawa e Brian Kendrick con una doppia sottomissione eseguita ai loro danni. Staremo a vedere se si è trattata di un’apparizione “one night only”, fatta per testare la reazione del grande pubblico, o se il suo futuro sarà proprio all’interno dello show dedicato ai pesi leggeri, abbandonando definitivamente NXT.

Tra l’altro si vociferava anche di una possibile cancellazione di 205 Live, dovuta ai bassi ascolti dello show, e a un passaggio definitivo dei lottatori a SmackDown, ma questo è ancora tutto da confermare.