Undertaker a SmackDown: ecco come è andato il suo ritorno in WWE *SPOILER*


by   |  LETTURE 3990
Undertaker a SmackDown: ecco come è andato il suo ritorno in WWE *SPOILER*

La puntata di SmackDown di ieri notte è iniziata con il botto grazie all'ampiamente pubblicizzata presenza di Undertaker che, dopo anni, ha fatto il suo ritorno nella storica location del Madison Square Garden.

Il Deadman ha effettuato un breve promo in cui ha ricordato i momenti trascorsi all'interno della leggendaria arena e tutte le stelle che è riuscito a battere. Il suo discorso è stato poi interrotto da Sami Zayn che, nelle ore precedenti alla messa in onda dello show, aveva dichiarato la sua intenzione di farlo ritirare una volta per tutte.

Il lottatore canadese ha rimproverato Taker di aver rubato ancora una volta del tempo prezioso alle giovani leve e lo ha intimato di passare il testimone e lasciare il ring. Ovviamente il Deadman non ha proferito parola, limitandosi ad agire e a colpirlo con una poderosa chokeslam, tra gli applausi del pubblico di New York.

Si sono dunque rivelate veritiere le voci secondo cui la sua presenza all'interno di questa puntata sarebbe servita unicamente a far contenti i fan, e soprattutto a rimediare alle scarse vendite dei biglietti, e non avrebbe portato alla costruzione di una rivalità futura.

Staremo dunque a vedere quali saranno le intenzioni della WWE riguardante la gestione del Deadman, che nei mesi scorsi ha firmato un contratto a vita con la Compagnia.