WWE: ecco come sarà il weekend dei Big Four da Royal Rumble


by   |  LETTURE 1185
WWE: ecco come sarà il weekend dei Big Four da Royal Rumble

La WWE negli ultimi anni, nel corso dei Big Four, ha sempre tenuto gli NXT Takeover di sabato, i PPV del main roster di domenica, e le classiche puntate di Raw e Smackdown lunedì e martedì, tutti e quattro gli show nella stessa arena.

Ma sembra che con l'approdo di NXT su USA Network tutto stia per cambiare, a partire dagli show nel weekend della Royal Rumble, che si terranno tutte in arene diverse. A dare questa notizia è stato Dave Meltzer, nella sua Wrestling Observer Newsletter, affermando che la WWE potrebbe organizzare gli speciali del brand nero-giallo al di fuori dei grandi weekend riservati ai Big Four del main roster.

Il giornalista, infatti, ha comunicato che sabato 25 gennaio al posto di Takeover ci sarà una nuova edizione del Worlds Collide, show che è andato in onda sul WWE Network per la prima volta a gennaio di quest'anno dal Phoenix Convetion Center, nello stato dell'Arizona e che si è ripetuto (in un format diverso) anche durante il weekend di WrestleMania 35.

Meltzer, di seguito, ha mostrato come si presenta, al momento, il calendario del weekend di Royal Rumble 2019: Sabato 25 gennaio: Worlds Collide dal Toyota Center di Houston, nello stato del Texas; Domenica 26 agosto: Royal Rumble dal Minute Maid Park di Houston Lunedì 27 agosto: Monday Night Raw a San Antonio