Match a stipulazione estrema per il debutto di NXT su USA Network


by   |  LETTURE 987
Match a stipulazione estrema per il debutto di NXT su USA Network

Manca poco più di una settimana al grande debutto di NXT su USA Network e l'anticipazione continua a crescere. Dopo il grande successo degli ultimi anni, lo show aumenterà la sua durata di un'ora (pubblicità compresa) e sarà live ogni mercoledì sera sempre dalla Full Sail University, la sua storica arena.

Saranno molti i cambiamenti nei prossimi mesi, ma Triple H ha promesso che tutti gli aspetti positivi rimarranno nel format ed è stata smentita anche l'ipotesi di vedere il brand nero-giallo come un vero e proprio terzo brand della WWE affianco a Raw e SmackDown.

L'arrivo su USA Network è segnato per il 18 settembre e ci si aspetta una puntata scoppiettante per iniziare questa avventura al meglio. Sono stati già annunciati due match per l'episodio, tra cui un incontro titolato.

Ma nelle ultime ore è stato ufficializzato un nuovo match a stipulazione speciale: si tratta di Matt Riddle vs Killian Dain in uno Street Fight. La rivalità tra i due atleti sta andando avanti da diverso tempo ed è iniziata quando Killian Dain ha fatto il suo ritorno a NXT attaccando il King of Bros; una nuova rissa si è scatenata addirittura sullo stage di TakeOver: Toronto.

L'ex membro dei Sanity ha vinto il primo scontro qualche settimana fa ma i due hanno continuato a combattere anche fuori dall'arena, rendendo questo nuovo match a stipulazione speciale necessario per risolvere la questione.