Firefly FunHouse: nuova minaccia Bray Wyatt al WWE Universal Title *SPOILER


by   |  LETTURE 1354
Firefly FunHouse: nuova minaccia Bray Wyatt al WWE Universal Title *SPOILER

Seth Rollins e Braun Strowman sono avvisati: The Fiend sta venendo a prenderli. Lo si è capito una volta di più nel corso della puntata della Firefly FunHouse andata in onda a Raw durante la puntata di New York.

Qui Bray Wyatt ha fatto un discorso ai suoi pupazzi, spaventati dallo "straniero" (o sconosciuto) incarnato da Stone Cold Steve Austin, vero e proprio motore immobile della puntata. Un Bray in versione bonaria ha però invitato i suoi amichetti a dare una possibilità agli sconosciuti, che possono diventare gli amici del domani.

Un po' come successo tra Seth Rollins e Braun Strowman, che da sconosciuti sono ora diventati amici. E gli amici possono perdonare, anche se lo stesso non si può dire per The Fiend... che non dimentica mai:



Insomma, una nuova nemmeno troppo velata minaccia ai due contendenti al titolo di WWE Universal Champion in quel di Clash of Champions, con la netta sensazione non solo che il vincitore dovrà vedersela a Hell in a Cell contro Bray Wyatt (cosa nota già da qualche tempo), ma che Bray possa in qualche modo intervenire già nel ppv di questa domenica.

Ricordiamo che dopo l'anticipazione della sua presenza nel match titolato di ottobre a Sacramento, lo stesso Bray Wyatt ha lanciato una sfida aperta ai due rivali proprio dalla Firefly FunHouse. E un'altra anticipazione potrebbe anche aver rivelato in anticipo chi sarà in realtà il suo rivale, e quindi il campione dopo Clash of Champions...