Matt Hardy rivela come vorrebbe concludere la sua carriera in WWE


by   |  LETTURE 912
Matt Hardy rivela come vorrebbe concludere la sua carriera in WWE

Matt Hardy è stato recentemente ospite del podcast ‘Cheap Heat’, dove ha parlato a lungo del suo futuro in WWE. Il 44enne di Cameron è noto anche per i suoi trascorsi nella Total Nonstop Action Wrestling, avendo vinto per ben due volte sia il TNA World Heavyweight Championship che il TNA World Tag Team Championship.

“Mi sento bene. Matt Hardy si metterà al lavoro e sbaraglierà la concorrenza. Sto solo aspettando. Non sono un atleta che vuole rimanere in panchina. Ho ancora un paio di anni per fare questo lavoro e voglio realizzare qualcosa di importante, voglio intrattenere le persone e accumulare soldi.

Questo è ciò che desidero. Il mio obiettivo più grande è concludere la mia avventura in WWE come ‘Broken’ Matt Hardy. Penso che un grande esempio in questo momento sia il personaggio di Bray Wyatt.

Lo adoro. Credo che sia estremamente intelligente e creativo, pensa fuori dagli schemi. Ecco perché siamo diventati così grandi amici ogni volta che abbiamo collaborato. Ritengo che sia brillante e gran parte del mondo pensa che lo sia.

E proprio quello che sta facendo in questo momento è davvero magistrale. Anche il pubblico se ne è accorto, infatti sembra sempre molto coinvolto quando c'è lui sul ring” – ha spiegato Matt.