Bray Wyatt: qualche problema in WWE con la sua maschera da The Fiend
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 9605
Bray Wyatt continua a essere una risorsa molto importante per la WWE, ma continua anche ad arrecare qualche grattacapo alla compagnia. E come al solito alla base di tutto ci sono alcuni dettagli del suo personaggio al contempo affascinante e inquietante, a partire dalla sua maschera.
La tipica maschera da The Fiend, quella che come sappiamo è stata realizzata da costumisti di altissimo livello e che lavorano anche a Hollywood, è già entrata nel cuore dei fan, che però stanno andando incontro a qualche insoddisfazione quando si recano ai Live Event della compagnia, dato che tra i vari prodotti in vendita nei punti merchandising, la maschera in questione ancora non c'è.
Non è sempre stato così (a SummerSlam è stata venduta, ed è andata a ruba), ma evidentemente in WWE non sono ancora riusciti a produrne in quantità tali da poterla distribuire in ogni uscita (incluse quelle minori). E questo sta diventando un problema, dato che è uno dei prodotti attualmente più richiesti dai fan.
Oltretutto la WWE ha deciso di produrne due versioni, una più accurata (e costosa) dell'altra, ma ancora nessuna delle due è in vendita nei Live Event.
Lo ha confermato anche Brad Shepard, che però ha anche aggiunto che in WWE stanno già lavorando per porre presto rimedio:
I was recently asked by a fan if #WWE is selling ‘Fiend’ masks at live events at their merch tables. According to a source in #WWE, they aren’t yet. However, that is in the works to happen, so stay tuned.
— Brad Shepard of ProSportsExtra.com (@TheBradShepard) September 9, 2019