La verità dietro il mancato utilizzo di Drew McIntyre in WWE


by   |  LETTURE 4797
La verità dietro il mancato utilizzo di Drew McIntyre in WWE

Forse qualcuno non se n'è accorto, ma Drew McIntyre ultimamente sta combattendo decisamente poco in WWE. Lo scozzese non si esibisce da quando ha perso il suo match nel King of the Ring Tournament contro Ricochet lo scorso 26 agosto a Raw, e il motivo è stato spiegato da 'PWInsider' in queste ore.

La fonte ha infatti spiegato che l'ex campione di NXT è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio che lo teneva bloccato da diverso tempo e che ha richiesto un intervento chirurgico. Ultimamente non lo abbiamo visto comparire a Raw o SmackDown, insomma, perché era costretto in ospedale.

"Ciò che si sta dicendo tra i vari lottatori è che McIntyre ha subito un piccolo intervento chirurgico per aiutarlo a curarsi da un infortunio cronico di cui soffre sin da quando la WWE è andata in tour in Messico", ha spiegato il noto sito.

Resta ora da capire di che tipo di infortunio si tratti esattamente e soprattutto per quanto tempo ancora ne avrà l'atleta che negli ultimi tempi si è fatto notare soprattutto per la sua alleanza con Shane McMahon, e il cui boom nel main roster sembra continuamente essere rimandato nel tempo.

A partire dalle attesissime puntate di questa settimana, con Raw e SmackDown che saranno entrambe trasmesse dal mitico Madison Square Garden di New York.