Stephanie McMahon racconta come ha conosciuto Andre the Giant


by   |  LETTURE 2079
Stephanie McMahon racconta come ha conosciuto Andre the Giant

Stephanie McMahon è recentemente apparsa nel podcast ‘The Corp – Barstool Sports’, dove ha parlato della sua lunga amicizia con Andre the Giant e di molti altri argomenti connessi all’attualità.

Ricordiamo che nel 2000 la figlia di Vince si è addirittura aggiudicata il Women’s Championship. “Avevo circa tre anni e stavo saltando sul trampolino fuori dalla nostra casa, vivevamo a Cape Cod nel Massachusetts.

Andre è salito sul furgone speciale perché doveva essere adatto alle sue dimensioni, poi è uscito fuori. Ricordo che la sua testa oscurava il sole e il terreno tremava al suo passaggio. La mia babysitter iniziò a chiudere a chiave tutte le porte e a chiudere tutte le finestre, mentre io ero ancora fuori sul trampolino.

Mia madre racconta che Andre è passato vicino al trampolino e non ho mai avuto paura, anzi ho addirittura allungato la mano. Poi gli ho dato anche un bacio sulla guancia. Mia madre diceva sempre “Andre my Gulliver” – ha raccontato Stephanie.

McMahon ha effettuato anche un’interessante comparazione tra Hulk Hogan e Ric Flair: “Hulk è una delle icone più facilmente riconoscibili al mondo. Questo grazie anche alle sue dimensioni, alla sua statura e alla lunga chioma bionda.

Ric Flair è senza dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE dal punto di vista del talento puro”.