Sasha Banks: tutte le verità sul suo contratto con la WWE


by   |  LETTURE 2006
Sasha Banks: tutte le verità sul suo contratto con la WWE

Come abbiamo visto in queste settimane, tutte le voci che parlavano di un possibile addio di Sasha Banks alla WWE sono state spazzate via dal ritorno in azione della Boss, che anzi è stata immediatamente coinvolta in una faida di altissimo livello che genererà lo scontro di Clash of Champions contro Becky Lynch, con in palio il titolo di campionessa di Raw.

A questo punto quindi molti nodi sono giunti al pettine, e anche diversi addetti ai lavori si sono divisi su cosa sia successo in questi lunghi e confusi mesi, a partire dal fatidico rinnovo contrattuale di Sasha. Tanto da generare una piccola battaglia interna tra coloro che si occupano più o meno costantemente della WWE.

In queste ore infatti Bryan Alvarez ha affermato su 'Wrestling Observer Live' che la Banks proprio nell'ultima settimana ha firmato un rinnovo con la WWE, una notizia che il sito legato all'Observer', 'F4WOnline', ha rilanciato in ogni forma possibile (articoli, approfondimenti, video).

Tutto questo ha però scatenato la reazione di altre fonti, come 'Ringside News' o 'WrestleVotes', secondo le quali non è affatto vero che Sasha ha rinnovato in questi giorni, ma ha semplicemente rispettato un contratto già stipulato nel 2018 e che ha deciso di continuare a onorare dopo i recenti dissidi senza invece farlo decadere come accaduto per esempio a Dean Ambrose.

Ora si è quindi scatenata una guerra di commenti tra le varie parti in causa, ognuna più o meno convinta di avere ragione. L'unica cosa certa, comunque, sembra essere il fatto che Sasha è più che mai al centro dei piani della WWE.

E ora potrebbe anche puntare in maniera davvero autorevole a riprendersi quel titolo di campionessa di Raw già più volte conquistato nel corso del 2016.