Un altro spot lo conferma: Becky Lynch sarà il volto della WWE sulla Fox


by   |  LETTURE 1616
Un altro spot lo conferma: Becky Lynch sarà il volto della WWE sulla Fox

Manca sempre meno tempo all'attesissimo debutto di SmackDown sulla Fox e anche alla data del Draft che definirà senza ombre di dubbio i lottatori che lotteranno a Raw (rimanendo sui canali televisivi di Usa Network) e quelli che invece saranno impiegati a SmackDown (e che di conseguenza migreranno sulla Fox).

Per settimane si sono susseguite illazioni di ogni tipo sulle identità di questi atleti, in particolare su quelli che la Fox avrebbe richiesto alla WWE per il suo show. E nel corso del weekend sono arrivate indicazioni interessanti in tal senso, dato che sono comparse alcune fotografie ufficiali di sei lottatori che posano in un'arena griffata Fox.

Una di questi è Becky Lynch, che al momento è la campionessa di Raw, ma che sembra decisamente indiziata a un cambio di roster nelle prossime settimane. Un'ulteriore conferma è giunta da uno spot pubblicitario che la Fox ha mandato in onda durante un match della NFL (si stavano affrontando le squadre di football degli Atlanta Falcons e dei Minnesota Vikings), in cui si annuncia l'arrivo di SmackDown il prossimo 4 ottobre e si vedono le immagini di Charlotte Flair, Roman Reigns, Kofi Kingston e Becky Lynch, ma la musica utilizzata per il promo è proprio quella della lottatrice irlandese:


Che sia quindi lei il volto da copertina della WWE che la Fox ha scelto? Non resta che aspettare un mesetto per scoprirlo...