Servizio fotografico Fox anticipa il Draft: ecco 6 future stelle SmackDown


by   |  LETTURE 3186
Servizio fotografico Fox anticipa il Draft: ecco 6 future stelle SmackDown

La WWE è in fibrillazione per ciò che sarà a ottobre, con il grande debutto su SmackDown sulla Fox e la settimana successiva un Draft che fisserà in maniera definitiva i roster tra Raw e lo show blu.

Ci sono state varie illazioni su chi potrebbe effettivamente far parte del nuovo SmackDown, ma ora forse è arrivata un'anticipazione più affidabile di altre. In queste ore sono infatti circolate alcune fotografie "rubate" a un servizio fotografico curato dalla stessa Fox, e in cui si vedono alcuni atleti posare in uno stage evidentemente blu e soprattutto con il logo della stessa Fox chiaramente distinguibile alle loro spalle.

L'anticipazione è quindi piuttosto forte ed è facile immaginare che i sei possano essere effettivamente tra i grandi protagonisti dello show a partire da ottobre. Il primo post circolato su Facebook ne immortala quattro, e si tratta di Alexa Bliss, Rey Mysterio, Becky Lynch e The Miz.

Per tutti loro si tratterebbe di un ritorno, dato che al momento sono tutti a Raw (sebbene a causa della Wild Card Rule li abbiamo visti spesso e volentieri anche a SmackDown):


Il secondo post riguarda invece altri due atleti, e in questo caso si tratta di una conferma. Stiamo parlando di Mandy Rose e Randy Orton, che a SmackDown sono e a SmackDown resteranno:

Interessante in particolare la presenza di The Viper, che secondo diverse voci era già stato identificato come la possibile stella chiamata a trainare lo show nella sua primissima fase, quando ci sarà bisogno di campioni esperti, navigati e molto riconoscibili.

Cosa che senz'altro lui in questo momento è, probabilmente senza alcun rivale nello spogliatoio (tenuto conto del fatto che Undertaker e John Cena sono ormai a tutti gli effetti dei part-timer).