WWE, spunta clamoroso spoiler: svelato il prossimo Universal Champion?


by   |  LETTURE 16729
WWE, spunta clamoroso spoiler: svelato il prossimo Universal Champion?

Ci risiamo: già nelle scorse settimane la pubblicità di un'arena (per la precisione il Golden 1 Center di Sacramento) ci aveva anticipato che Bray Wyatt avrebbe presentato una sfida titolata al prossimo Universal Champion, che si tratti di Seth Rollins o Braun Strowman, e questa anticipazione era arrivata prima ancora che il segmento fosse proposto a Raw.

E nel frattempo qualcosa di molto simile ci ha fornito gli strumenti per sapere chi potrebbe effettivamente essere il campione che raccoglierà la sfida di Bray. In queste ore ha infatti iniziato a circolare un nuovo filmato in cui appare evidente che il vincitore della sfida titolata nel ppv del 15 settembre sarà Seth Rollins.

La WWE ha infatti già prodotto uno spot ufficiale per i fan di Edmonton (città dell'Alberta, in Canada), in cui viene promosso un match per il massimo titolo di Raw che si terrà il 21 settembre e in cui proprio l'Architetto lotterà contro Bray Wyatt per conservare il suo Universal Title.

L'anticipazione in questo caso sembra meno "soggetta a cambiamenti" rispetto al solito, dato che non solo la classica voce fuori campo è molto chiara a proposito, ma soprattutto lo stesso Seth Rollins si abbandona a parole di sfida nei confronti di Wyatt.

Ma non è tutto, perché oltre al titolo di Universal Champion sulla sua spalla spicca anche quello di campione di coppia di Raw, sintomo che l'assalto di Robert Roode e Dolph Ziggler ai titoli attualmente detenuti proprio da Rollins e Strowman dovrebbe andare a vuoto:


Sarà effettivamente così o in queste settimane la WWE presenterà qualche ulteriore sorpresa per i fan di Edmonton (e per tutti noi)? Non resta che aspettare per scoprirlo, anche se gli indizi appaiono piuttosto importanti...