Ric Flair sigla un accordo con Adidas: "Manderemo la Nike al tappeto"


by   |  LETTURE 3956
Ric Flair sigla un accordo con Adidas: "Manderemo la Nike al tappeto"

Ric Flair è stato suo malgrado il protagonista della settimana per via di alcune dichiarazioni al vetriolo nei confronti della WWE, colpevole a suo modo di vedere di non avergli pagato i diritti del marchio "The Man", attualmente parte integrante della gimmick di Becky Lynch.

In attesa di scoprire come proseguirà quest'accesa diatriba, il "Nature Boy" ha rivelato di aver firmato un ingente contratto con Adidas, noto brand di scarpe per il quale si presterà a testimonial: "Pronti per la buona notizia? Adidas pensa che io sia The Man e mi ha fatto firmare un gran bel contratto.

Metteremo la Nike al tappeto e li faremo diventare il brand numero due. Basta con le Air Jordan, da ora in avanti ci saranno soltanto le Air Flair e io non riesco nemmeno a saltare, wooooooooo! Saremo io, Damian Lillard e James Harden, che penso meriti di essere l'MVP.

Colpiremo nel segno e Phil Knight dovrà fare i conti con noi". Insomma, alla veneranda età di 70 anni, il 16 volte campione del mondo e WWE Hall of Famer trova ancora il modo di restare impegnato e sfruttare la sua notorietà.

Un'ottima notizia se consideriamo che nell'ultimo anno è stato affetto da numerosi problemi di salute che lo hanno costretto a interventi di urgenza, fortunatamente tutti andati per il meglio. E lo stesso Flair ha confessato più volte di essere ancora vivo per miracolo.