WWE Raw, annunciato un match tra AJ Styles e Cedric Alexander


by   |  LETTURE 1057
WWE Raw, annunciato un match tra AJ Styles e Cedric Alexander

La WWE sta facendo di tutto per rendere la prossima puntata di Monday Night Raw, che sarà trasmessa in diretta dal Madison Square Garden, assolutamente memorabile. Oltre alla già annunciata presenza di "Stone Cold" Steve Austin, che farà da moderatore alla firma del contratto tra Rollins e Strowman, alla semifinale del King of the Ring e al ritorno sul ring di Rey Mysterio, in data odierna è stato confermato che AJ Styles affronterà Cedric Alexander.

Il match non sarà valido per lo United States Championship, attualmente detenuto dal "Phenomenal One", ma rappresenta in ogni caso un banco di prova importante per l'ex Cruiserweight Champion. D'altronde nei mesi scorsi si era diffusa la voce di come Cedric Alexander fosse uno dei wrestler preferiti di Paul Heyman, il quale ha dimostrato più volte intenzione di puntarci fortemente.

Cedric è stato eliminato dal King of the Ring proprio a causa di un'interferenza di Styles e dei suoi compari Gallows e Anderson, dunque è molto probabile che questo incontro possa rappresentare l'inizio di una rivalità e magari portare a un altro match, questa volta titolato, a Clash of Champions.

Staremo a vedere se tutti questi annunci basteranno per dare un'accellerata alla vendita dei biglietti per la puntata, che fino a pochi mesi fa erano davvero deludenti.