WWE sempre più vicina alla Draft: ecco quando si potrebbe svolgere


by   |  LETTURE 1494
WWE sempre più vicina alla Draft: ecco quando si potrebbe svolgere

La scorsa settimana vi avevamo riportato come la WWE fosse intenzionata ad organizzare a breve un nuovo Draft per apportare delle leggere modifiche all'attuale composizione dei roster in vista del passaggio di SmackDown Live su Fox, come rivelato in anteprima dal Wrestling Observer.

Questa decisione andrebbe, quindi, ad eliminare una volta per tutte la chiacchieratissima Wild Card Rule, che già nelle ultime settimane sta silenziosamente scomparendo. Il motivo per questo cambio di piani starebbe nella volontà delle reti televisive USA Network e Fox di avere l'esclusiva su alcuni talenti, evitando di pubblicizzare nella propria programmazione lo show appartenente all'altra rete.

In un aggiornamento che arriva da POST Wrestling viene confermata l'intenzio della WWE riguardo un nuovo Draft ed emergono nuovi dettagli: questo si dovrebbe svolgere nell'arco di due serate, cominciando a SmackDown e proseguendo a Raw e lancerebbe la nuova stagione dello show blu in partenza con il cambio di emittente.

Siccome la prima puntata dello show blu su Fox sarà venerdì 4 ottobre e sarà dedicata al ventesimo anniversario di SmackDown, si pensa che il Draft possa iniziare la settimana dopo, il 11 ottobre, per poi continuare a Raw lunedì 14 ottobre.

Da lì in poi, la compagnia di Stamford andrebbe a distinguere fortemente i roster creando delle storyline uniche ed indipendenti ed andando anche a sfruttare i ruoli di Direttore Esecutivi di Paul Heyman ed Eric Bischoff.