The Fiend per il titolo a WWE Hell in a Cell? Risponde Bray Wyatt *SPOILER*


by   |  LETTURE 3243
The Fiend per il titolo a WWE Hell in a Cell? Risponde Bray Wyatt *SPOILER*

The Fiend ha debuttato in WWE solo da un mese ma è già diventato uno dei punti di interesse più comuni per diversi fan di wrestling. Complice la lenta a solida costruzione del personaggio grazie alla Firefly FunHouse, la nuova creatura di Bray Wyatt è uno degli act più attesi durante le puntate di Raw, tanto che la WWE ha pensato di non farlo vedere ogni settimana in TV per non sovraesporlo.

Ma questa relativa calma nelle sue storyline ha subito un'inversione di tendenza la scorsa settimana: stando a quanto riportato dall'account Twitter dell'arena che ospiterà Hell in a Cell, The Fiend ha sfidato Seth Rollins e Braun Strowman ad un match con in palio il titolo universale per il PPV di ottobre.

Si tratta di una mossa a sorpresa che sicuramente non ci saremmo mai aspettati di sentire in maniera indiretta tramite i social network. Ecco quindi che i rumors sono stati discussi questa notte a Raw, durante il prennunciato ritorno della Firefly FunHouse.

Non un semplice promo, ma un vero e proprio nuovo episodio dello show di Bray Wyatt, in cui sono stati presenti tutti i suoi "amici" Nel video il pupazzo di Vince McMahon se la prende con Wyatt per aver diffuso la notizia del match titolato troppo in anticipo, ma egli lo rabbonisce facendogli mangiare dei soldi e strizzando l'occhiolino alla figura di Vince McMahon come avaro uomo d'affari, così come spesso viene dipinto dalla wrestling community.

In seguito, con gli altri pupazzi attorno (e con Ramblin' Rabbit con un segnale di aiuto che viene presto nascosto da Wyatt), l'ex leader della Wyatt Family conferma i desiderio di sfidare quello che sarà il campione universale in occasione di Hell in a Cell.