La WWE annuncia il ritorno della Firefly FunHouse a Raw



by   |  LETTURE 2031

La WWE annuncia il ritorno della Firefly FunHouse a Raw

La puntata di Monday Night Raw di questa sera si preannuncia densa di contenuti. Oltre al proseguimento del King of the Ring, che fino ad ora ha dato vita a risultati sorprendenti, e al ritorno di Rey Mysterio (assente per via di alcune cure delicate all'estero), la WWE ha annunciato che sarà trasmesso un nuovo episodio della Firefly FunHouse.

Per mesi e mesi Bray Wyatt ha fatto conoscere al mondo intero i protagonisti della sua bizzarra "casa di giochi", per poi debuttare come "The Fiend" a SummerSlam. Le vignette sono diventate in breve tempo virali e hanno riscosso un notevole successo a tal punto che la WWE ha lanciato un'apposita linea di merchandising e ha rilasciato su YouTube un montaggio intero della saga.

L'ultima volta che abbiamo visto Wyatt a Raw la vittima della sua mandible claw è stato Jerry "The King" Lawler, quindi sarà interessante vederlo nuovamente nella sua versione "normale"

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi si è sparsa la voce secondo cui Wyatt avrà una shot allo Universal Championship a Hell in a Cell, indiscrezione arrivata direttamente dalla pagina Twitter dell'arena, ma la WWE non ha ancora confermato nè smentito la notizia.

In ogni caso l'ex leader della Family e Braun Strowman hanno già avuto un battibecco social al riguardo, stuzzicando l'interesse dei fan nei confronti di una possibile rivalità inedita.