Triple H su Enzo Amore e Big Cass in WWE: "Nessun interesse per loro"



by   |  LETTURE 1651

Triple H su Enzo Amore e Big Cass in WWE: "Nessun interesse per loro"

Nella settimana si è sparsa una clamorosa voce che voleva Enzo Amore e Big Cass compiere un sorprendente ritorno in WWE come nuovi membri del roster di NXT in vista del lancio su USA Network. Il controverso duo sarebbe tornato nella federazione di Stamford a meno di due anni dai propri rilasci e, soprattutto, dopo diversi episodi che di certo non facevano pensare ad un rapporto pacifico con la dirigenza.

In pochissime ore, però, la WWE ha smentito tali rumors affermando di non aver mai ricontattato il tag team. Nella giornata di oggi Triple H è stato intervistato da diverse testate giornalistiche per pubblicizzare NXT UK TakeOver: Cardiff di stanotte e l'imminente debutto di NXT su USA Network; ad HHH è stata posta una domanda anche sulla situazione di Enzo Amore e Big Cass e il COO della WWE non ha avuto parole tenere per Enzo Amore.

Ecco le sue parole per Alex McCarthy di talkSPORT:

"Ho immediatamente detto al nostro PR di smentire i rumors su Enzo e Cass.

Assolutamente nessun interesse per loro. Ma congratulazioni ad Enzo, sono sicuro che mettere in giro queste voci sta funzionando per lui, ma io non ne voglio far parte". Questo, invece, il video dell'intervista nel quale si può vedere un Triple H decisamente seccato: