SmackDown su FOX: la WWE svela il logo ufficiale *VIDEO*



by   |  LETTURE 1567

SmackDown su FOX: la WWE svela il logo ufficiale *VIDEO*

Manca ormai un mese all'attesissimo debutto di SmackDown su FOX, frutto di un accordo quinquennale con la WWE. Per avere la maggior risonanza mediatica possibile, la Compagnia di Stamford ha diffuso un video promozionale in cui figurano alcuni dei più grandi nomi di questo business come John Cena, "Stone Cold" Steve Austin e Undertaker.

Un promo basato sulla nostalgia, anche per attirare i fan storici della WWE. Ma quello che più colpisce è il nuovo logo ufficiale di SmackDown: rimossa la dicitura "Live" e un aspetto simile a quello utilizzato negli anni 2000, senza l'utilizzo del punto esclamativo.

Molto probabile, dunque, che la WWE possa decidere di effettuare anche un restyling dello stage e far ritornare in scena il mitico pugno, per la gioia dei nostalgici. Vi ricordiamo che il debutto su FOX è previsto per venerdì 4 ottobre e in tale occasione sarà celebrato il ventesimo anniversario di SmackDown.

Al momento sono stati annunciati numerosi Hall of Famer e leggende del passato, ma manca il nome dell'inventore di SmackDown, ovvero The Rock (che tra l'altro si è sposato in gran segreto). Lo show andò infatti in onda per la prima volta nel 1999 proprio grazie alla celebre catchphrase del "People's Champion"

In ogni caso si vocifera che la WWE stia facendo di tutto per averlo a bordo, nonostante la sua fittissima agenda di impegni. Basti pensare che la prestigiosa rivista Forbes lo ha posizionato in cima alla classifica degli attori hollywoodiani più pagati, addirittura al di sopra di Chris Hemsworth e Robert Downey Jr.