Bray Wyatt verso il WWE Universal Title: l'anticipazione dell'arena


by   |  LETTURE 3021
Bray Wyatt verso il WWE Universal Title: l'anticipazione dell'arena

Chi sarà il WWE Universal Champion a ottobre ancora non si sa, quello che sembra scritto è invece il nome del suo avversario: Bray Wyatt. Quando ancora si deve disputare il ppv di settembre, Clash of Champions, sono infatti già in vendita (com'è naturale che sia) i biglietti per il successivo evento a pagamento della compagnia di Stamford, che come avviene già da diversi anni sarà Hell in a Cell.

E l'account ufficiale su Twitter del Golden 1 Center, il palazzetto di Sacramento che ospiterà lo show, ha già dato un'importante anticipazione sulla card. Quella che appunto prevede la difesa titolata da parte del campione di Raw.

E il post è stato fin troppo chiaro in merito. "Preparatevi, fans della WWE... Bray Wyatt in versione The Fiend sfida Seth Rollins o Braun Strowman a un Hell in a Cell Match. Acquistate ora i vostri biglietti e restate aggiornati", vi si legge infatti:


Niente costruzione, dunque: a Sacramento hanno deciso di anticipare una storyline ancora non partita.

E sebbene sia rimasto il riserbo sull'esito del prossimo scontro titolato (quello tra Seth Rollins e Braun Strowman), ci si è già ampiamente portati avanti. Peraltro lasciando chiaramente intendere che la faida tra gli attuali campioni di coppia di Raw sarà destinata a concludersi già nell'arco di un mesetto, dato che Hell in a Cell si terrà già il 6 ottobre...