Sheamus, parole preoccupanti sul futuro: "Se mai la WWE mi farà tornare..."


by   |  LETTURE 2976
Sheamus, parole preoccupanti sul futuro: "Se mai la WWE mi farà tornare..."

Non ha parlato di ritiro, ma in qualche modo lo ha evocato. Anche per questo motivo evitiamo di dire che Sheamus ha dato l'addio alla WWE e al wrestling, perché non l'ha fatto. Ma dalle sue parole è chiaro capire che lui stesso si sta abituando all'idea di una carriera ormai appesa a un filo.

L'irlandese ha parlato in questi giorni con Edge & Christian nel loro podcast 'E&C’s Pod Of Awesomeness' e, oltre a rivelare di aver già perso 13 kg in questo periodo di allontanamento dal ring, ha anche pronunciato una frase dal suono abbastanza sinistro, dato che inizia con "Se mai mi facessero tornare sul ring"

"Se mai mi facessero tornare sul ring - sono state le sue parole - sarò molto curioso di vedere come sto dal punto di vista fisico, dato che ultimamente a livello di forma ho lasciato abbastanza a desiderare.

E se decidessero di farmi tornare questo certamente mi aiuterebbe. La cosa divertente è che il periodo in cui sono stato in coppia con Cesaro nel The Bar, è stato uno di quelli che mi sono goduto di più.

Anche se non ero nel pieno della forma, è stato un vero spasso. Lottare in coppia prevede che a un certo punto possa essere tu a fare un sacco di lavoro, prima di dare il cambio al compagno, e solo a quel punto ti rendi conto che sei rimasto senza fiato.

Solo che Cesaro non rimane mai senza fiato, quindi sta a me tornare al massimo livello per essere al suo pari. E questo sarà senz'altro interessante" Nessun cenno quindi a un ritiro, sebbene ci sia quel "se mai mi facessero tornare" che non sembra condurre a un grande ottimismo sul futuro di Sheamus.

Che però appena qualche giorno fa ha garantito che la sua carriera da lottatore non finirà adesso. Non resta quindi da vedere che cosa succederà, e fare il più sincero in bocca al lupo per un professionista e un uomo esemplare, al di là dei personaggi interpretati nel corso della sua carriera, e che speriamo di rivedere in azione sui ring della WWE.