Braun Strowman il ribaltatutto sogna: "WWE, ecco cosa vorrei ribaltare ora"


by   |  LETTURE 4463
Braun Strowman il ribaltatutto sogna: "WWE, ecco cosa vorrei ribaltare ora"

Braun Strowman è finalmente tornato campione di qualcosa in WWE, dopo un lungo periodo senza cinture per lui: se il Monster Among Men si è infatti laureato Tag Team Champion di Raw insieme a un Seth Rollins che sembra aver già messo nel mirino in quanto Universal Champion, nei mesi e negli anni ci ha abituati a ben altro.

Data la sua formazione da Strongman, infatti, il buon Braun è quasi diventato una sorta di meme vivente in quanto "ribaltatutto" della WWE: nel tempo si è infatti dimostrato abile a ribaltare con la sola forza delle braccia limousine, ambulanze, mezzi pesanti, impalcature di ferro e cose simili, oltre che svariati modelli di semplici automobili (tanto che la Mattel ha addirittura prodotto un giocattolo apposito).

Questa caratterizzazione tra il surreale e il comedy, però, non sembra dispiacere affatto a Strowman, che infatti ha addirittura espresso un sogno, che è anche un suggerimento alla WWE sulla prossima cosa da fargli ribaltare: "Mi è già capitato un paio di volte di irrompere dal nulla in qualche Battle Royal, salire sul ring e fare tabula rasa buttando tutti fuori dal quadrato - ha osservato in un'intervista concessa a 'Gamespot' -.

Ora mi piacerebbe fare una cosa diversa, cioè arrivare, ribaltare il ring facendo cadere tutti fuori e vincere in questo modo. Credo che sarebbe una cosa troppo divertente" Insomma, Braun Strowman non ne ha ancora abbastanza di essere la Superstar WWE che ribalta cose, anzi ne vuole ancora: "Solo che non credo rimangano molte cose che io possa ribaltare a mano, forse giusto il tetto di un'arena e poco altro.

Penso di aver distrutto praticamente ogni cosa mi abbiano messo davanti, e Dio solo sa quanto sono felice di non dover pagare i danni per tutte le cose che rompo ogni giorno"